Gli Addams e Fnac regalano una rosa a tutte le donne

L'8 Marzo una rosa molto particolare in regalo per tutte le donne, direttamente da Morticia Addams. In tutti i punti vendita Fnac.

Chi può dimenticare gli Addams?! Spaventosi ed eccentrici, misteriosi e spettrali... ed ora, per la prima volta, in DVD!
Dall'8 Marzo è disponibile il cofanetto contenente la prima stagione della serie TV de La famiglia Addams.
La prima famiglia americana di così orrida frivolezza, è tornata in tutta la sua macabra gloria nella serie televisiva basata sull'immaginazione deliziosamente insana di Charles Addams. Tarantole, strumenti di tortura e lapidi non sono mai stati così divertenti! Godetevi Gomez, Morticia, Zio Fester, Lurch, Cugino Itt e tutti gli altri membri della famiglia in un'esperienza divertente e allo stesso tempo diabolicamente raccapricciante...
Nel cofanetto a tre dischi sono inclusi i 22 episodi della Prima Stagione nel formato originale 4:3, con audio mono in italiano, inglese e tedesco, con sottotitoli e menu nelle stesse lingue. E in più tanti extra, tra cui il Karaoke della sigla, il commento audio di alcuni episodi, i disegni, le fotografie originali e il ritratto della Famiglia Addams.

In occasione dell'uscita del cofanetto La Famiglia Addams - Stagione 1 - Vol.1, l'8 Marzo in tutti i punti vendita FNAC (Milano, Torino, Genova, Verona, Napoli), Morticia Addams regalerà a tutte le donne un'elegante rosa... rigorosamente nera!
Una rosa per festeggiare le donne e inoltre un buono sconto per acquistare il cofanetto della serie tv.