Glee: Dean Geyer e Jacob Artist nel cast

La prossima stagione di Glee vedrà arrivare due facce nuove nel cast, uno newyorchese che fa amicizia con Rachel e il fratello minore di Puck.

Il cast della nuova stagione Glee continua a prendere forma con l'arrivo sul set di altri due nuovi attori, Dean Geyer e Jacob Artist, inoltre è stato ufficializzato il ritorno di Chord Overstreet come regular. Geyer, un sudafricano di 26 anni già cantautore affermato, reciterà nei panni di Brody Weston, uno degli studenti delle classi superiori del NYADA, che fa amicizia con Rachel. Artist invece sarà il fratello minore di Puck, al quale somiglia negli aspetti peggiori del suo carattere. Il ragazzo cercherà di entrare a far parte del Glee Club ma il suo comportamento potrebbe costargli il posto.

Il presidente della Fox, Kevin Reilly ha, ancora una volta, smentito ogni rumor per quanto riguarda un possibilie spin-off "Stiamo cercando di compattare lo show, non abbiamo interesse nel dividere i ragazzi. Ne abbiamo parlato e per quanto mi piacerebbe fare uno spin-off all'interno stesso della serie è un progetto che non abbiamo mai intrapreso", Reilly ha continuato dicendo "Ho visionato i primi tre script e sono molto contento di come la transizione è stata sviluppata. Ci saranno delle tematiche che uniranno i due mondi. Abbiamo un gruppo di attori che rimarrà il cuore della serie, mentre il resto dei personaggi compariranno qui e là, nell'arco della stagione. Sarà molto divertente". Glee tornerà sulla Fox il 13 settembre con l'episodio The New Rachel.