Gina Carano star del thriller tratto dal romanzo White Knuckle

Gina Carano, dopo il controverso licenziamento da parte della Disney, sarà la protagonista del film tratto dal libro White Knuckle.

Gina Carano ritornerà su un set dopo il licenziamento da parte della Disney: l'attrice avrà il ruolo di una donna traumatizzata che cerca di ottenere vendetta. La sceneggiatura del film sarà firmata da Eric Red e si baserà sul suo romanzo White Knuckle.

Gina Carano prende la mira in una scena di Knockout - Resa dei conti
Gina Carano prende la mira in una scena di Knockout - Resa dei conti

Al centro della trama del thriller c'è una donna dal carattere forte che sopravvive a un tentato omicidio da parte di un serial killer soprannominato White Knuckle. Tormentata da quanto accaduto e dall'incapacità dei poliziotti di trovare il colpevole, la donna unisce le forze con un camionista per porre fine al regno del terrore del killer.
Gina Carano sarà protagonista e produttrice del progetto che viene descritto come un film dalle atmosfere simili a a quelle di Duel e Breakdown.
Le riprese si svolgeranno in Tennessee, Utah e Montana a partire dal mese di ottobre.

Gina Carano, Bob Chapek, CEO di Disney, difende il licenziamento: "Lo studio sostiene dei valori universali" Gina Carano, Bob Chapek, CEO di Disney, difende il licenziamento: 'Lo studio sostiene dei valori universali'

Gina Carano ha dichiarato: "Sono completamente entusiasta nel creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend. Sento di essere esattamente dove voglio e dove ho bisogno di trovarmi in questo momento della mia vita, mi sembra di avere le ali".

Il lungometraggio sarà disponibile in esclusiva per i membri di The Daily Wire negli Stati Uniti e in tutto il mondo.