Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in un grave incidente nella giornata di ieri, a Roma, ma fortunatamente è rimasto illeso, anzi, come ha sottolineato Marcello Cirillo de I Fatti Vostri, è "vivo per miracolo". La figlia del conduttore ha rassicurato i fan confermando che Magalli sta bene, anche se l'auto è ridotta ad un catorcio.
"Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna" scrive Magalli in un post condiviso su Facebook. Nelle due foto condivise dal presentatore si vede la Smart letteralmente devastata dall'incidente, con la parte frontale "divorata" dall'impatto. All'interno del veicolo i due airbag sgonfi testimoniano di aver fatto il loro dovere. Tra i tantissimi commenti affettuosi ricevuti da Giancarlo Magalli sotto il post, qualcuno gli ha fatto notare simpaticamente i biscottini per i cani a forma di osso, sparsi per tutto il veicolo. Devono aver portato fortuna a Magalli, visto che le sue ossa sono tutte al loro posto.
Giancarlo Magalli era a bordo della sua Smart e stava percorrendo la Cassia, a Roma, quando ha perso il controllo dell'auto, che è andata a sbattere contro il guardrail. Fortunatamente la cintura di sicurezza e l'airbag hanno evitato che l'incidente avesse conseguenze mortali. Magalli è stato molto fortunato, ma al tempo stesso anche previdente. Nell'incidente sulla Cassia, è rimasto coinvolto anche un SUV, anche in questo caso senza conseguenze per la famiglia che era a bordo della macchina.
Marcello Cirillo, il cantante che ha affiancato a lungo Magalli ne I Fatti Vostri, si è trovato per caso sul luogo dell'incidente e ha spiegato che si è trattato di un miracolo: "L'auto è ridotta ad un cartoccio, non si poteva credere che qualcuno potesse uscire vivo da quelle lamiere. Giancarlo è stato un miracolato."
La figlia di Giancarlo Magalli, Michela, ha voluto rassicurare tutti con una foto pubblicata sulle sue stories di Instagram. "Qui tutti bene", scrive a commento della prima foto in cui è insieme al padre. Con la foto successiva, quella di una tavola apparecchiata per la cena, Michela Magalli conclude saggiamente: "Uno spaghetto e passa la paura".