GialappaShow su TV8, Mago Forest e Laura Barth conducono la puntata del 2 luglio: ospiti ed anticipazioni

Domenica 2 luglio su TV8 torna GialappaShow, Mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Laura Barth: le anticipazioni e gli ospiti

GialappaShow su TV8, Mago Forest e Laura Barth conducono  la puntata del 2 luglio: ospiti ed anticipazioni

Domenica 2 luglio su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, alle 21:30, va in onda la settima puntata di GialappaShow con Giorgio Gherarducci e Marco Santin. Questa settimana, mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Laura Barth. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Nel prossimo appuntamento di GialappaShow l'ospite sarà Bruno Barbieri, lo chef sarà protagonista di un improbabile sketch con il suo omonimo durante l'esilarante rubrica "4 Motel". In studio anche la cantante Noemi che coinvolgerà il pubblico grazie a un'inedita esibizione musicale e una simpatica intervista.

Laura Barth è la settima co-conduttrice del programma dopo Paola Di Benedetto, Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Giulia Salemi, Federica Nargi e Valentina Lodovini.

Tra i momenti più divertenti dello show prodotto da Banijay Italia, Stefano Rapone nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini presenta un'improbabile e controversa app di incontri, mentre Jean-Claude e Madre (Marcello Cesena) a Pechino Express provano a conquistare il pubblico improvvisandosi influencers di successo.

Nel cast sono presenti numerosi altri volti storici della comicità italiana come Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa's Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.