Stasera su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno e in streaming su NOW, alle 21:30, va in onda la seconda puntata della seconda stagione di GialappaShow. Alla guida del programma torna Mago Forest, indiscusso padrone di casa che ogni settimana sarà affiancato da una co-conduttrice diversa. Questa sera al suo fianco ci sarà la modella Ivana Mrázová.
Il cast di GialappaShow
Confermato tutto il cast comico della prima stagione, con vecchie conoscenze e nuovi personaggi. Torna Ubaldo Pantani con il nuovissimo format 4 Funerali. Nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, che dopo Pechino Express intraprendono una nuova avventura televisiva. Immancabili le incursioni di Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, che proporrà anche una particolare interpretazione della cantante Annalisa.
Rivedremo Stefano Rapone nei panni del Vice portavoce aggiunto del Governo, e nei nuovi panni dell'inviato sui red carpet, Antonio Ornano con il suo Brando Godano, e come allenatore di una squadra di calcio giovanile, Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi, e nella nuovissima parodia di Madame.
Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il suo Fachiro Tandoori e, in più, riceverà in ogni puntata il prestigiosissimo premio Alluce di Donatello. Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza nell'intento di (de)motivare, e nei panni di un medico dello sport.
E, direttamente dal Baratro, tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, vera rivelazione della scorsa stagione.
Cosa vedremo stasera 23 ottobre
Nel corso della seconda puntata assisteremo alla performance canora di Francesca Michielin, che insieme ai Neri per Caso si esibirà sulle note di "Got to Get You Into My Life" dei Beatles, riarrangiata dal Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire.
Gigi assumerà l'identità di Tiziano Ferro, mentre Ross proporrà una divertente parodia dello chef Salt Bae. La puntata promette risate a volontà, con un nuovo episodio di 4 Funerali che vede Ubaldo Pantani interpretare il personaggio di Flavio Insinna. L'androide Ester Ascione, ossia Brenda Lodigiani, si innamorerà di una steadycam, mentre il Fachiro Tandoori, ovvero Alessandro Betti, compirà l'ennesimo miracolo.