Ghosts/Aliens per Jonathan Sadowski e Keir O'Donnell

I due attori sono entrati a far parte del cast dell'episodio pilota di una nuova serie comica targata Comedy Central, che potrebbe essere adattata anche per il grande schermo.

Gli attori Jonathan Sadowski e Keir O'Donnell sono stati scritturati per i ruoli da protagonisti in Ghosts/Aliens, il pilot di una nuova serie brillante che potrebbe essere sviluppata dal network Comedy Central. Ispirata a un libro di Trey Hamburger che è uscito nelle librerie americane a novembre, e adattata da Phil Johnston, Ghosts/Aliens vede protagonista lo stesso autore - che nel pilot sarà interpretato da Sadowski - e il suo miglior amico, Mike Stevens (O'Donnell), due ragazzi che decidono di scoprire la verità sull'esistenza dei fantasmi e degli alieni.

Oltre ai due attori - che recentemente sono apparsi nel rilancio di Venerdì 13 e ne Il superpoliziotto del supermercato - nel cast di Ghosts/Aliens figurano anche Rebecca Wisocky nel ruolo di Deb, la mamma di Trey, e Kaylee DeFer nei panni di una ragazza che fa parte dello strampalato quartetto di detective soprannaturali e che farà breccia nel cuore del protagonista.
Se Ghosts/Aliens dovesse proseguire come serie su Comedy Central, è probabile che sarà adattato anche per il grande schermo.