Pioggia di nuove uscite per questo penultimo weekend cinematografico di marzo, che spazia tra la commedia tricolore, il blockbuster a stelle e strisce e i piccoli film che debuttano in sala dopo aver fatto parte del cartellone di un Festival.
Una delle uscite più attese di questo fine settimana è Ghost Rider: Spirito di vendetta, che vede protagonista Nicolas Cage accanto alla nostra Violante Placido, ma nelle sale sono attesi anche il thriller The Raven che vede lo scrittore e poeta Edgar Allan Poe alle prese con una misteriosa catena di omicidi, il biopic The Lady, incentrato sulla figura dell'attivista birmana Aung San Suu Kyi e la commedia Take Me Home Tonight, ambientata negli anni Ottanta.
A proposito di commedia, l'Italia ribatte con E' nata una star? con il duo Littizzetto-Papaleo alle prese con un figlio pornostar e la commedia in salsa pugliese Non me lo dire, con Uccio De Santis. Due titoli ai quali si affiancano altre due uscite italiane: Quijote e Sàmara.
Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo infine l'uscita del controverso 17 ragazze, e della commedia argentina Cosa piove dal cielo? vincitrice dell'ultimo Festival di Roma.