Ghost in the Shell: il remix di Steve Aoki del tema musicale

Il celebre DJ ha realizzato una nuova versione dell'iconico tema dell'Anime, in occasione dell'arrivo nelle sale del film con Scarlett Johansson.

In occasione dell'arrivo nelle sale di Ghost in the Shell, l'adattamento live action dell'omonimo manga e anime giapponese con protagonista l'attrice Scarlett Johansson, il dj Steve Aoki ha remixato il tema musicale dell'Anime realizzato nel 1995.
Il video del brano è inoltre accompagnato da alcune spettacolari sequenze del lungometraggio dedicato alla storia di Major.

Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders, è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major (Scarlett Johansson), mentre tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione. Fa parte del cast anche l'attore Takeshi Kitano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!