Ghost in the Shell: su Amazon sono aperti i preorder dell'edizione 4K Prestige per i 30 anni del film

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K Prestige per i 30 anni di Ghost in the Shell.

Immagine da Amazon.

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione 4K Prestige per i 30 anni di Ghost in the Shell. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarla a 54,99€, con "Prenotazione al prezzo minimo garantito" (maggiori info su questa modalità di prenotazione nella sezione "termini" nella pagina del film su Amazon). Tutti i dettagli relativi all'home video in questione sono disponibili passando dal box seguente, o cliccando su questo indirizzo. Vi ricordiamo che l'edizione 4K Prestige per i 30 anni di Ghost in the Shell indicata è venduta e spedita da Amazon, con la data d'uscita indicata al 6 marzo 2025.

Ghost in the Shell: l'edizione 4K Prestige che ridefinisce il film di culto

Tre decenni fa, Ghost in the Shell di Mamoru Oshii ha cambiato per sempre la fantascienza e l'animazione, fondendo estetica cyberpunk e profondità filosofica in un capolavoro senza tempo. Per celebrare i suoi 30 anni, arriva l'edizione 4K Prestige, un cofanetto che eleva l'esperienza visiva e collezionistica a un ulteriore livello. Con una slipcase numerata, il digipack e una selezione di contenuti da veri intenditori, questa release è un tributo alla visione di Oshii, alla complessità della Sezione 9 e al fascino senza tempo del Maggiore Motoko Kusanagi.

Nina e il segreto del riccio, la recensione: un'avventura per risolvere i problemi del mondo Nina e il segreto del riccio, la recensione: un'avventura per risolvere i problemi del mondo

Il cofanetto include Ghost in the Shell in 4K UHD e Blu-ray, oltre a Ghost in the Shell 2.0 e Solid State Society. Il tutto è arricchito da una locandina esclusiva, sei card da collezione e un booklet unico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.