Due bionde al televoto per la quarta puntata serale del Grande Fratello 10, che andrà in onda domani sera, su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. I telespettatori sono stati chiamati a decidere chi dovrà uscire dalla Casa più spiata d'Italia tra la statuaria Sabrina Passante e la maestrina Cristina Pignataro, ma non solo: è prevista anche un'eliminazione a sorpresa, che in un certo senso è stata già annunciata la scorsa settimana, quando gli autori hanno dato un ultimatum a quei concorrenti che finora sono rimasti più in disparte.
Non mancheranno ovviamente la prova settimanale e le sorprese, una delle quali farà felice Sabrina, e l'altra invece sorprenderà Maicol. Nel primo caso si tratterà di una sorpresa romantica, nel secondo invece di una telefonata molto importante. Per quanto riguarda la prova, si tratterà di un gioco particolarmente elettrizzante, e non in senso figurato: i concorrenti, dopo aver indossato delle coloratissime tutine metallizzate, dovranno far passare un anello di rame lungo una serpentina elettrica, cercando di non toccare l'anello con la serpentina, se non vogliono prendere la scossa. Va precisato ovviamente che si tratta di scosse lievi, e quindi non pericolose. (Con buona pace dei detrattori del reality)


Fortunatamente le dinamiche del triangolo Massimo-Mauro-Veronica sono meno complesse: al mastodontico culturista barese e al provocatorio salumiere piace la bella cubista dalla lunga chioma corvina. Stop. Questo però ha scatenato vere e proprie liti tra i due uomini, che per il momento sarebbero state chiarite, ma considerato lo scompiglio che ha portato Mauro nella Casa, sembra scontato che dobbiamo aspettarci altre sorprese.

Intanto alla vigilia della quarta puntata, Daniela Caneo - la concorrente esclusa durante la terza serata - ha inviato un videomessaggio ai suoi ex-compagni di gioco, sottolineando gli atteggiamenti falsi di Marco e Carmela, incoraggiando Alberto, Davide, Giorgio e gli altri concorrenti a suo dire più "veri" come Mauro, e soprattutto Maicol, al quale ha augurato di vincere questa edizione del reality.