George Miller non vuole realizzare altri film di Mad Max?

Il regista ha rivelato che completare un film come Fury Road richiede troppo tempo e fatica, e sembra aver cambiato idea sull'ipotesi di realizzare altri capitoli della saga.

George Miller ha cambiato idea sull'ipotesi di realizzare nuovi capitoli della saga di Mad Max? Se le dichiarazioni pubblicate su Page Six si rivelassero vere sembrerebbe proprio che il regista non abbia intenzione di proseguire la storia, nonostante il successo di Mad Max: Fury Road.

Miller ha infatti dichiarato: "Non farò altri film di Mad Max. Fury Road con Charlize Theron, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Riley Keough ha richiesto un tempo lunghissimo per essere completato. Finirne uno in un anno è considerato un atto di fede. Inizi, finisci, inizi di nuovo. Ho girato in Australia in un campio di fiori selvatici e terra rossa quando pioveva incessantemente e sembrava non smettere mai. Abbiamo dovuto aspettare diciotto mesi e ogni volta che andavamo negli Stati Uniti ci impiegavamo 27 ore. Questi film di Mad Max richiedono un tempo infinito per realizzarli. Non li farò più".

Non è chiaro quanto siano affidabili le parole riportate online, tuttavia non resta forse che sperare sia una decisione temporanea.