Nuovi progetti in arrivo per George Clooney. Mentre il suo Tomorrowland - Il mondo di domani è in corsa per entrare nel programma di Cannes, l'attore e regista guarda avanti. Insieme al socio della Smokehouse Pictures Grant Heslov, Clooney ha acquisito i diritti di adattamento del libro di Joe Navarro Three Minutes to Doomsday.
Navarro, esperto di linguaggio del corpo al servizio dell'FBI, è stato inviato a esaminare Rod Ramsey per capire se l'uomo avesse dei legami con Clyde Lee Conrad, militare americano che, dal 1974 al 1988, vendette segreti della NATO all'Ungheria. Tutto è cominciato con una sigaretta: quando Navarro ha chiesto a Ramsay di Conrad, questi ha fatto tremare inconsapevolmente la sigaretta che aveva tra le dita. Navarro è stato in grado di decifrare il significato del tic del suo interlocutore e il movimento gli ha permesso di risalire a una complicata relazione fino a svelare la più pericolosa breccia nella storia del sistema di sicurezza americano.
Joe Navarro sta attualmente ultimando il libro con l'aiuto di Howard Means, autore di numerosi best-seller politici alle cui opere è ispirato Syriana, interpretato da George Clooney nel 2005.