Geena Davis farà parte del cast del film "Marjorie Prime"

L'attrice sarà tra i protagonisti del lungometraggio tratto dall'omonimo spettacolo teatrale, che avrà tra i suoi protagonisti anche Jon Hamm.

Geena Davis in una scena 'Una donna alla Casa Bianca'
Geena Davis in una scena 'Una donna alla Casa Bianca'

L'attrice Geena Davis è entrata a far parte del cast del film Marjorie Prime, adattamento per il grande schermo dello spettacolo teatrale di Jordan Harrison.
La regia è stata affidata a Michael Almereyda e i protagonisti saranno Jon Hamm, il recente vincitore di un Emmy Award per la sua interpretazione di Don Draper in Mad Men, e Lois Smith, che riprenderà il ruolo avuto sul palscoscenico.

Il lungometraggio racconterà la storia di Marjorie: un'anziana violinista che, all'età di 85 anni, si accorge di avere problemi di memoria e si affida a una società che offre la possibilità di ricreare in modo olografico le persone amate decedute, permettendo a chi è in vita possa ricordarsi di loro.
La donna trascorre le sue giornate insieme a sua figlia Tess (Davis) e al suo genero Jon, oltre ad avere una copia imperfetta del suo marito Walter (Hamm), morto da tempo, che ha l'aspetto dell'uomo quando era un trentenne.

Le riprese inizieranno il prossimo mese negli Hamptons e la produzione sarà affidata alla BB Film Productions e Almereyda.