Gawker vs. Hulk Hogan: Francis Lawrence alla regia del film sul processo

Il regista della saga di Hunger Games ritornerà dietro la macchina da presa per occuparsi del progetto ispirato alla lotta legale intrapresa dal wrestler.

Francis Lawrence, dietro la macchina da presa della saga di Hunger Games, si occuperà della regia del film prodotto da Blackrock Productions ispirato al libro Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue scritto da Ryan Holiday in cui si racconta il processo che ha visto Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) accusare i responsabili di Gawker di aver pubblicato online senza autorizzazione il sex tape in cui appariva durante un rapporto con Heather Clem, all'epoca sposata con il conduttore radio Bubba the Love Sponge.
Hogan ha vinto la causa dopo un processo durato due settimane che si è concluso con la decisione della giuria che prevedeva il versamento di una cifra pari a 115 milioni di dollari per i danni subiti. Il wrestler ha successivamente rifatto causa a Gawker a causa della pubblicazione illegale dei documenti relativi al processo, ottenendo altri 31 milioni di dollari e portando alla chiusura del sito internet.

La sceneggiatura sarà scritta da Charles Randolph, già autore di La grande scommessa.