Galveston: Elle Fanning e Ben Foster nel trailer del film di Mélanie Laurent

Nel trailer di Galveston vediamo Elle Fanning e Ben Foster alle prese con l'esordio in lingua inglese da regista di Mélanie Laurent.

E' stato diffuso il trailer internazionale di Galveston, pellicola drammatica diretta dall'attrice e regista francese Mélanie Laurent. Per il suo esordio in lingua inglese l'attrice ha potuto contare su un cast composto da Ben Foster, Elle Fanning e Lili Reinhart.

Galveston, tratto dall'omonimo romanzo di Nic Pizzolatto (True Detective), racconta quello che accade a Roy (Ben Foster), un uomo che si occupa di riscuotere, anche con la violenza, i debiti ed è costretto a fuggire a Galveston, in Texas, dopo essere sopravvissuto al tentativo del suo capo di ucciderlo. Con lui c'è una giovane (Elle Fanning) dal passato misterioso e molto drammatico.

Al momento Mélanie Laurent è impegnata in Italia sul set di Six Underground, lungometraggio action diretto da Michael Bay e interpretato da Ryan Reynolds. Dopo un lungo periodo a Firenze, il set del blockbuster prodotto da Netflix adesso si è spostato a Taranto. Nel plot sei miliardari fingono la loro morte e formano una squadra d'elite per combattere i criminali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!