Gabrielle Union sarà la protagonista e produttrice della nuova commedia romantica intitolata The Perfect Find, tratta dal romanzo scritto da Tia Williams.
Le riprese del progetto dovrebbero iniziare nel 2019 e sul grande schermo si assisterà alla storia di Jenna Jones, un'ex editor nel campo della moda che è ora alla ricerca di una seconda opportunità nella vita. Dopo essere stata licenziata dal magazine Darling, la donna non ha altre alternative oltre a quella di mandare il curriculum al sito StyleZine.com, gestito dalla sua nemica Darcy Vale. Jenna deve quindi lavorare con la donna e si ritrova ad affrontare la concorrenza di colleghe più giovani e con maggiore dimestichezza nel mondo dei social media. La protagonista inizia poi una storia d'amore con il nuovo esperto video della società, pensando finalmente di aver iniziato un nuovo capitolo della propria vita, scoprendo però che si tratta del figlio della sua direttrice.
La sceneggiatura sarà firmata da Leigh Davenport e tra i produttori ci saranno anche Greg Shapiro e Glendon Palmer.
Gabrielle è attualmente impegnata nelle riprese dei tredici episodi che comporranno la prima stagione della serie L.A.'s Finest, lo spinoff televisivo del franchise action Bad Boys che la vede protagonista accanto a Jessica Alba.