Gabriel Garko, incidente sul set della nuova fiction di Canale 5: ecco cosa è successo

L'attore è al lavoro sul set di Colpa dei Sensi, la nuova fiction di Canale 5; durante le riprese però, Garko si è fatto male.

Gabriel Garko

Incidente sul set per Gabriel Garko, al lavoro su una nuova fiction di Canale 5 intitolata Colpa dei Sensi. A renderlo noto, è stato lo stesso Gabriel Garko su Instagram, dove l'attore ha pubblicato un video contenente delle foto che lo mostrano su un lettino e una sedia a rotelle.

L'incidente di Gabriel Garko

Rodolfo Valentino - La leggenda: Gabriel Garko in una foto della fiction
Rodolfo Valentino - La leggenda: Gabriel Garko in una foto della fiction

Gabriel Garko stava partecipando alle riprese delle nuova fiction Mediaset, quando si è infortunato. L'attore non ha spiegato bene cosa sia successo, ma è stato subito portato e ricoverato in una clinica della capitale.
A corredo del post, Garko ha scritto: "Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone per l'affetto e il supporto, a Fiction Mediaset, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l'aiuto costante. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre "Colpa dei sensi"!"
Le riprese erano probabilmente iniziate da poco, dato che solo alcune ore prima, Garko condivideva le prime immagini dal set.

Gabriel Garko ospite di Cattelan scherza sui ritocchi estetici (VIDEO) Gabriel Garko ospite di Cattelan scherza sui ritocchi estetici (VIDEO)

Colpa dei sensi: tutto quello che sappiamo

primo piano di Gabriel Garko
primo piano di Gabriel Garko

Colpa dei Sensi andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Coproduzione Mediaset RTI e Compagnia Leone cinematografica srl, è scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
La trama ruota attorno a Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili), la cui vita di coppia verrà sconvolta dal ritorno di Davide (Gabriel Garko). Davide infatti, è l'ex compagno di Laura e il migliore amico di Enrico che, anni prima, ha lasciato la città in seguito a un evento molto doloroso.
Davide ha sempre saputo che la madre fosse stata uccisa dal padre, ma ora torna perché ha dubbi sulla colpevolezza del padre e vuole conoscere la verità. Le riprese sono in corso e si svolgeranno fino al 26 luglio nelle province di Ancona e Fermo, nelle Marche.