Future World: ecco il folle trailer del nuovo Mad Max diretto da James Franco!

Nel cast del film, oltre a James, anche Milla Jovovich e Lucy Liu: il progetto sarà ambientato in un mondo post-apocalittico tormentato da malattie e guerre.

Finalmente è disponibile il trailer di Future World, il nuovo film post-apocalittico diretto da James Franco e Bruce Thierry Cheung. Il lungometraggio seguirà un giovane di nobili origini, Prince, che intraprende un viaggio attraverso questo mondo in completa rovina pur di trovare una medicina in grado di salvare sua madre. Insieme a una fedele guardia del corpo, il protagonista dovrà affrontare tantissimi pericoli e, soprattutto, uno spietato signore della guerra.

Nel cast, oltre a Franco stesso, anche Milla Jovovich e Lucy Liu. Future World sembra essere una delle tante follie dell'attore protagonista di The Disaster Artist, che da sempre ama sperimentare tra i generi sia da attore sia da regista. In attesa dell'uscita in sala di questo esplosivo mini-MadMax, ecco il trailer:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!