Futurama: la Stagione 11 arriverà su Disney+ in Italia, ecco trailer e data d'uscita

La Disney ha annunciato ufficialmente che l'undicesima stagione di Futurama arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti.

Futurama: la Stagione 11 arriverà su Disney+ in Italia, ecco trailer e data d'uscita

Disney+ ha annunciato che l'undicesima stagione di Futurama, l'amata serie animata per adulti di Matt Groening e David X. Cohen, debutterà in Italia lunedì 24 luglio solo sulla piattaforma streaming, con nuovi episodi ogni settimana.

Dopo una "breve" pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dalla capsula criogenica, con il cast originale al completo e lo spirito satirico intatto. I 10 episodi inediti dell'undicesima stagione sono adatti a tutti: i nuovi spettatori infatti potranno iniziare la serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte che aspettavano da un decennio, tra cui gli sviluppi dell'epica storia d'amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e la sorte dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c'è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming.

La stagione, composta da 10 episodi, è interpretata nella versione originale da John DiMaggio, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Futurama: il primo trailer svela la data d'uscita della Stagione 11

Futurama è prodotta da 20th Television Animation, parte dei Disney Television Studios, con l'animazione realizzata dai Rough Draft Studios. La serie è creata da Matt Groening e sviluppata da Groening e David X. Cohen. Tra i produttori esecutivi figurano Groening, Cohen, Ken Keller e Claudia Katz.