Frozen: Idina Menzel conferma il sequel

La straordinaria cantante e attrice, voce di Elsa, si augura di fare ritorno nel sequel della magica pellicola animata targata Disney.

Queste ultime ore sono ricche di soddisfazioni per i fan Disney. Dopo l'approdo in rete del teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza, arriva una notizia legata all'animazione più classica dello studio. Il film premio Oscar Frozen - Il regno di ghiaccio avrà un sequel. La conferma arriva da Idina Menzel, star di Broadway e voce di Elsa nel cartoon canterino che ha infiammato la passata stagione natalizia.

Frozen: Elsa alle prese con uno dei suoi incantesimi in una scena del film
Frozen: Elsa alle prese con uno dei suoi incantesimi in una scena del film

Nel corso di un'intervista con il Guardian, alla Menzel è stato chiesto che cosa poteva anticipare rispetto ai rumor di un possibile sequel e di un musical ispirato a Frozen e lei ha risposto ridendo: "Sono entrambi in lavorazione!" per poi confermare il suo coinvolgimento. "Ci sarò anche io. Non nel musical, non so ancora chi farà parte del cast della versione teatrale, ma spero proprio di fare ritorno nel film. Vedremo. Sono già pronta a una nuova avventura."

Uscito lo scorso novembre, Frozen - Il regno di ghiaccio ha incassato 1,27 miliardi di dollari nel mondo conquistando due Oscar, per il miglior film di animazione e per la miglior canzone con Let It Go.