Freddie Prinze Jr. nel cast di 24

L'attore americano sarà un ex-Marine nell'ottava stagione di '24', le cui riprese sono iniziate ieri.

Ci sarà anche Freddie Prinze jr. nel cast fisso della prossima stagione di 24, l'adrenalinica serie televisiva targata 20th Century Fox TV e interpretata da Kiefer Sutherland. All'attore americano è stato affidato il ruolo di Davis Cole, un ex-Marine che dirige gli agenti dell'Unità Antiterrorismo, ed è intenzionato a seguire le orme di Jack Bauer (Sutherland) che aveva la sua stessa mansione nelle prime stagioni della serie.
Le riprese dell'ottava stagione di 24, come abbiamo già anticipato, sono iniziate ieri, e vedranno tra i protagonisti anche Anil Kapoor nei panni di un leader mediorientale, Chris Diamantopoulos, John Boyd e Jennifer Westfeldt nel ruolo di un'ambiziosa giornalista.

Recentemente Prinze non è stato particolarmente attivo davanti alla macchina da presa - escludendo le commedie Jack and Jill vs. the World e New York Serenade - ma è apparso sul piccolo schermo nelle vesti di commentatore sportivo dello show Wrestlemania, e ha prodotto il thriller Manslaughter, attualmente in postproduzione.