Frank or Francis a rischio secondo Elizabeth Banks

Per l'attrice la produzione sarebbe stata sospesa in attesa di reperire i fondi necessari a far partire il progetto musicale.

Se trovasse conferma, questa sarebbe una notizia decisamente negativa. In una recente intervista l'attrice Elizabeth Banks ha lasciato intendere che il nuovo progetto di Charlie Kaufman, l'atteso Frank or Francis sarebbe a rischio cancellazione. A gennaio la Banks e Paul Reubens si erano uniti all'ensemble formata da Jack Black, Kate Winslet, Steve Carell, Nicholas Cage, Catherine Keener e Kevin Kline, un cast da urlo pronto a recitare nella commedia che mette in scena la guerra tra un regista di serie A e un blogger che si diverte a metterne in discussione le certezze attaccandolo per via telematica. Il film, descritto come un musical. sarebbe dovuto entrare in produzione entro pochi mesi, ma per il momento non si hanno certezze sulla sua realizzazione.

Ecco cosa ha dichiarato la Banks: "Avremmo dovuto ritrovarci sul set molto presto, ma il film è stato rinviato. Credo che i produttori stiano aspettando di poter riunire il cast e per farlo devono trovare il denaro necessario e la giusta combinazione di incastri. Per adesso non ho notizie al riguardo. Tutto ciò che so è che voglio lavorare con Charlie Kaufman".