Lo zio di Ilary Blasi, Stefano Serafini, in un post pubblicato su Instagram sembra voler lanciare una frecciatina a Francesco Totti. La sua riflessione sugli insegnamenti dati ai propri figli è un messaggio indirizzato proprio contro l'ex marito della nipote.
L'intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha suscitato la reazione indiretta di Stefano Serafini. La decisione dell'ex calciatore di lavare i panni sporchi in pubblico, accusando, tra l'altro, la moglie di infedelta, ha provocato lo sdegno di personaggi pubblici, vedi Selvaggia Lucarelli, ma anche di persone vicine alla conduttrice dell'Isola dei Famosi.
Stefano Serafini ha festeggiato il suo compleanno con gran parte della sua famiglia, compresa Ilary, che nella foto pubblicata su Instagram appare sorridente con la sua famiglia. Lo zio della conduttrice, nella caption ha scritto: "Vi mostro in una unica foto il concetto di FAMIGLIA - scrive Stefano Serafini - Quando il mare è in tempesta si torna nel porto da dove tutto è iniziato e sia ha la certezza di trovare l'amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti.Ci è stato insegnato il vero valore e significato di Famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene". Un riferimento a Francesco Totti, mai nominato colto dalla maggior parete dell persone.
Come non pensare alla storia, diventata ormai leggenda, di Ilary Blasi che scappa con i Rlex di Francesco Totti scorrendo le ultime righe del post: "Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!".