Tutto pronto per l'edizione numero 18 di Wrestle Kingdom, l'evento più importante dell'anno in casa New Japan Pro Wrestling. Tra i grandi protagonisti il nostro connazionale Francesco Akira che si è prefisso un grande obiettivo in mente: iniziare il 2024 con dell'oro attorno alla vita. Ecco cosa ci ha raccontato.
Akira e TJP (Catch 2/2) affronteranno gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions Clark Connors e Drilla Moloney. "Il 2024 inizia al Tokyo Dome con una resa dei conti, ormai quella tra noi e loro è diventata una questione personale. Io e TJP abbiamo vinto la Super Junior Tag League (primo italiano a farlo), adesso siamo pronti a tornare campioni per la terza volta".
La grande amicizia con Will Ospreay
Abbiamo anche parlato della firma di Will Ospreay con la All Elite Wrestling: "Ovviamente sono triste perchè questo significa che il suo tempo in New Japan sarà limitato rispetto a prima, ma sono molto contento per lui perchè è arrivato il momento di lottare in pianta stabile in America e dimostrare al mondo intero di come sia il miglior wrestler in circolazione. E chi lo sa, magari la nostra reunion avverrà anche negli States".
Il successo di Legacy
Abbiamo chiesto a Francesco anche del futuro della Support Italian Wrestling dopo il successo dello show inaugurale, Legacy: Spero sia l'inizio di un qualcosa di grande, ci sono tante cose in ballo e tengo le dita incrociate per il futuro.
Support Italian Wrestling, grande successo per Legacy: i risultati dello show
Dove vedere Wrestle Kingdom 18 in Italia
Il grande evento della NJPW sarà visibile alle 8:30 di giovedì 4 gennaio(fuso orario italiano) sulla piattaforma in streaming NJPW World.