Francesca Cipriani ha una laurea: il lato "intellettuale" della soubrette

Sapete che dietro a Francesca Cipriani si nasconde anche un lato 'intellettuale'? La concorrente del Grande Fratello Vip ha ottenuto una laurea al termine del suo percorso di formazione.

Francesca Cipriani, divenuta celebre nel 2006 grazie alla sesta edizione del Grande Fratello che in seguito le permise di entrare nel cast del reality "La Pupa e il Secchione", contrariamente a quanto si possa pensare, ha una laurea: scopriamo di più sul lato "intellettuale" della soubrette italiana.

La Cipriani, nonostante i suoi successi televisivi, non ha abbandonato gli studi e ha continuato la sua carriera universitaria: dopo il diploma, la celebre showgirl e conduttrice televisiva si è trasferita in Liguria per frequentare il corso di laurea triennale in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Genova.

A quanto pare, la passione di Francesca per la politica è andata di pari passo con la sua passione per il mondo dello spettacolo; ricordando i suoi anni da liceale, la soubrette si è sempre definita come "una studentessa modello con la media dell'otto".

Francesca Cipriani, secondo quanto rivelato durante un'intervista di Sorrisi Canzoni e Tv, si è detta soddisfatta dell'aver fatto emergere la bellezza: "La vita di una prima della classe può essere difficile perché sei bersaglio di prese in giro o, ancora peggio, episodi di bullismo. Preferisco essere più bella che brava."