Fox21 al lavoro su Gunplay e Indestructible Man

Il network ha in cantiere due adattamenti delle graphic novel. L'autore e produttore di 'Final Destination', Glen Morgan si occuperà dello script di Gunplay.

La Fox21 e la Platinum Dunes sono al lavoro su due nuovi progetti seriali ispirati a recenti produzioni cartacee della Platinum, ovvero le serie a fumetti di Gunplay e Indestructible Man.
Il primo soggetto - che è stato ideato da Jorge Vega e vedrà tra i suoi realizzatori Glen Morgan, già autore di Final Destination e di serie come X-Files e Millennium - è incentrato su Abner Meeks, un buffalo soldier condannato a vagare nel vecchio West trascinando con sè una diabolica maledizione che gli impone di uccidere almeno una volta al giorno.

Indestructible Man invece racconta la storia di Nick Rabel, un agente segreto che nessuno può uccidere, perchè è immortale, e nonostante questo si ritrova ad affrontare diversi problemi. "Si tratta di una storia molto divertente" - ha spiegato il presidente della Fox21 Chris Carlisle - "una combinazione unica di superpoteri e umorismo"