Fox riconferma Gotham, Empire e annuncia nuove Scream Queens

Rinnovate per la stagione 2015-16 Empire, Gotham e Brooklyn Nine-Nine; molti nuovi arrivi nel cast di Scream Queens, tra cui quello dell'attrice Lea Michele.

Il network Fox ha annunciato molte notizie relative alla prossima stagione televisiva, rinnovando alcune serie e comunicando alcuni aggiornamenti relativi a uno dei suoi nuovi progetti.
Empire, creata da Lee Daniels e Danny Strong, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo solo due episodi, grazie agli ottimi dati di ascolto che le hanno fatto conquistare il primo posto tra gli show più visti al loro debutto di questa stagione televisiva.
Confermato anche il ritorno di Gotham (serie prequel di Batman con protagonista l'attore Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon), in virtù dell'ottimo rating che ha raggiunto quota 4.2 e un totale di 10.6 milioni di spettatori.
Rinnovata per una terza stagione anche la comedy Brooklyn Nine-Nine, con protagonista l'attore Andy Samberg e prodotta da Dan Goor e Michael Schur.

Leggi anche l'articolo con tutti i rinnovi, cancellazioni e prossimi debutti di questa stagione televisiva.

Gotham: la prima immagine del cast al completo
Gotham: la prima immagine del cast al completo

Nella stagione 2015-15 debutterà inoltre la horror comedy antologica Scream Queens, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Il progetto televisivo potrà contare anche sulla presenza regolare di Lea Michele, già star di Glee, Joe Manganiello, Abigail Breslin, e Keke Palmer, mentre Ariana Grande sarà una guest star.
La serie debutterà in autunno e la sua prima stagione sarà composta da quindici episodi che racconteranno quello che accade in un campus universitario quando iniziano ad avvenire misteriosi omicidi.
In precedenza erano già stati annunciati i nomi di Emma Roberts e Jamie Lee Curtis tra le protagoniste dello show.

Lea Michele a Giffoni 2014
Lea Michele a Giffoni 2014