Forever Young di Fausto Brizzi: clip in esclusiva della nuova commedia

Un cast ricchissimo per una commedia che racconta l'ossessione dell'eterna giovinezza, uomini e donne che faticano a comportarsi da adulti.

La sindrome di Peter Pan è al centro di Forever Young, la nuova commedia corale di Fausto Brizzi (Notte prima degli esami, Oggi sposi), che si concentra su un gruppo di amici adulti e sulla loro estrema difficoltà nell'affrontare il tempo che passa.

Tra i protagonisti del film troviamo Franco (Teo Teocoli), un maratoneta settantenne che si scopre nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi). Angela (Sabrina Ferilli) e Sonia (Luisa Ranieri) due amiche con un unico problema: Angela, che ha 49 anni, ha una relazione con Luca, il figlio poco più che ventenne di Sonia. Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) cinquantenne che tradisce la sua giovane compagna con una coetanea e Diego (Lillo) un DJ che deve affrontare la concorrenza di un collega molto più giovane ed agguerrito.

Fausto Brizzi è anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Marco Martani e Edoardo Falcone.

Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva una clip di Forever Young che uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 marzo distribuito dalla Medusa Film.