Apple TV+ ha diffuso in streaming il trailer della Stagione 4 di For All Mankind rivelandone anche la data d'uscita: la serie debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 novembre.
La serie fantascientifica, che esplora un mondo in cui la Russia è sbarcata per prima sulla Luna e la corsa allo spazio non è mai rallentata, farà un salto in avanti nel tempo di quasi un decennio rispetto agli eventi della terza stagione per vedere come vari personaggi, vecchi e nuovi, mirano a far progredire il ruolo dell'America nella ricerca delle stelle.
Negli otto anni trascorsi dalla terza stagione, Happy Valley è entrata nel nuovo millennio e ha rapidamente ampliato la sua presenza su Marte trasformando gli ex nemici in partner. Nel 2003, il programma spaziale si è concentrato sulla cattura e l'estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali che potrebbero cambiare il futuro della Terra e di Marte. Ma le tensioni tra i residenti dell'ormai estesa base internazionale minacciano di annullare tutto ciò per cui si sta lavorando.
Il cast della quarta stagione comprende Joel Kinnaman, Wrenn Schmidt, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu e Coral Peña, oltre ai nuovi series regular Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova.
La quarta stagione, composta da 10 episodi, farà il suo attesissimo debutto mondiale venerdì 10 novembre su Apple TV+, seguita da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024.