Footloose: il remake si farà senza Zac Efron

La Paramount sembra decisa a realizzare un remake del cult diretto da Herbert Ross negli anni '80, anche senza Efron, e ha già fissato la release al 18 giugno 2010.

Dopo il rifiuto di Zac Efron ad apparire nel ruolo di protagonista del remake di Footloose, sembra che la Paramount abbia deciso di portare avanti il progetto, visto che avrebbe fissato la data d'uscita del film al 18 giugno 2010. Ovviamente non si conoscono ancora dettagli sul film e in particolare sul cast: è possibile che la produzione decida di affidare il ruolo principale a una delle star di High School Musical - magari Corbin Bleu - oppure di lanciare un volto nuovo, augurandosi che riesca a conquistare la stessa popolarità di Efron.

Intanto Zac Efron da venerdì prossimo sarà nelle sale italiane con il suo ultimo film, la teen-comedy 17 Again - Ritorno al liceo, nella quale affianca il suo maturo "alter ego" Matthew Perry, Leslie Mann, Thomas Lennon e Michelle Trachtenberg. L'attore americano inoltre, ha concluso da tempo le riprese di Me and Orson Welles, l'ultimo film di Richard Linklater.