Florence Pugh: "Mia nonna ha preso in giro Chris Pine dicendo che era più famosa di lui"

Alla Mostra del Cinema di Venezia, la nonna di Florence Pugh ha potuto godersi la fama raggiunta tra i fan della nipote, scherzando ai danni di Chris Pine.

Florence Pugh: 'Mia nonna ha preso in giro Chris Pine dicendo che era più famosa di lui'

L'esperienza di Chris Pine al Festival di Venezia sembra non sia stata delle più facili: oltre all'ormai famosa diatriba legata a un presunto sputo di Harry Styles, ora Florence Pugh ha rivelato che l'attore ha affrontato anche dei commenti molto ironici.
A "prendere di mira" l'attore è stata infatti la nonna dell'attrice, soprannominata con affetto Granzo Pat.

Jimmy Fallon ha ospitato Florence Pugh nel suo talk show a New York e ha avuto modo di relazionarsi con la nonna dell'attrice, ammettendo: "Nonna Pat, mi sono innamorato di lei". La protagonista di Don't Worry Darling ha quindi sottolineato: "Tutti lo sono. Tutti la trattano come una principessa".
Florence ha poi aggiunto: "Ora è così famosa che le persone le fanno dei regali. Sono andata in Irlanda e sono venuti da me per darle un dono, mesi dopo, mi ha detto: 'Devi darmi l'indirizzo di quella persona'. E le ho risposto: 'Di che persona stai parlando?'. Mi ha detto: 'La persona che mi ha dato quella borsa meravigliosa. Devo scrivere un biglietto per ringraziare'. E ho dovuto ammettere: 'Nonna, non ho alcuna idea di chi fosse'".

Don't Worry Darling, Chris Pine: "Harry Styles non mi ha sputato addosso, è un bravo ragazzo"

La conversazione ha poi fatto emergere il divertente aneddoto riguardante la première di Don't Worry Darling che si è svolta a Venezia: "Continuava ad andare da Chris Pine a dirgli: 'Sono più famosa di te'".