Flarsky: posticipata l'uscita del film con Seth Rogen e Charlize Theron

Gli screening positivi hanno convinto Lionsgate a spostare dall'autunno in estate l'uscita di Flarsky, la nuova commedia con Seth Rogen e Charlize Theron.

Il tuo ultimo sguardo: Charlize Theron in una scena del film
Il tuo ultimo sguardo: Charlize Theron in una scena del film

Gli screening estremamente positivi hanno convinto la Lionsgate a spostare in estate l'uscita di Flarsky, la nuova commedia con Seth Rogen e Charlize Theron, dal 8 febbraio al 7 giugno 2019. Una data questa che lo mette direttamente in concorrenza con i blockbuster più attesi. I dirigenti dello studios si sentono, infatti, fiduciosi riguardo al film e alla possibilità che possa scalare le vette del box office con facilità. Le proiezioni test con il pubblico hanno dato punteggi superiori al 95 per cento e sono foriere di successo assicurato. Giusto per fare un esempio, Ocean's 8 è stato lanciato quest'anno nello stesso fine settimana incassando 41,7 milioni all'uscita e ora va per i 138 milioni a livello nazionale.

In Flarsky, Seth Rogen interpreta un giornalista che, per una serie di circostanze comiche, attira l'attenzione della donna più potente del mondo, interpretata da Charlize Theron. Rogen diventa così uno degli uomini più importanti del suo sfaff durante la campagna per le presidenziali degli Stati Uniti. Diretto da Jonathan Levine, vede nuovamente la collaborazione tra la Point Grey di Rogen con Evan Goldberg e James Waever e la Lionsgate di Joe Drake e Nathan Kahane con la quale erano già stati prodotti i successi di Cattivi vicini, Facciamola finita e 50 e 50.