Fiore De Rienzo: Chi l’ha visto? si stringe al giornalista per la morte del figlio Libero De Rienzo

Chi l'ha visto? si stringe con affetto al collega Fiore De Rienzo: il giornalista è il padre dell'attore Libero De Rienzo scomparso oggi all'età di 44 anni.

Fiore De Rienzo ha collaborato e condotto Chi l'ha visto?: oggi il programma di RAI 3 si stringe al suo fianco per la perdita del figlio, l'attore Libero De Rienzo scomparso questa mattina all'età di 44 anni.

Fiore De Rienzo è un giornalista della televisione italiana, ha collaborato con Chi l'ha visto? dal 30 aprile 1989, ovvero dalla prima puntata del programma che allora era presentato da Donatella Raffai e Paolo Guzzanti. Fiore nel 2000 ha anche condotto la trasmissione più longeva della terza rete della RAI.

Oggi Fiore De Rienzo piange la perdita del figlio, Libero De Rienzo è morto a 44 anni stroncato da un infarto e trovato senza vita nel suo appartamento di Roma. L'attore, di origini napoletane, era sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. Dopo i funerali la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla madre.

Il dolore di Fiore De Rienzo non ha lasciato indifferenti i suoi vecchi colleghi di Chi l'ha visto? che hanno voluto esprimergli la loro solidarietà e mostrargli il loro affetto con un post su Facebook. Nella pagina ufficiale del programma è stata pubblicata una foto di Libero con la scritta "Profondo cordoglio della redazione di "Chi l'ha visto?" che si stringe al caro Fiore De Rienzo per la prematura scomparsa dell'amatissimo figlio Libero".

Libero De Rienzo, parlando del padre in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva detto: "Ha fatto una vita strana. Ha praticamente inventato Chi l'ha visto?, passando tre quarti della sua carriera per strada a salvare la gente".