Final Destination 6: Jon Watts produttore del film, ispirato a una sua idea

Jon Watts, dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, sarà il produttore di Final Destination 6 e autore dell'idea originale alla base del film.

Sarà Jon Watts, reduce dal successo di Spider-Man: No Way Home, a occuparsi dello sviluppo di Final Destination 6.
Il franchise horror di proprietà della New Line proseguirà con il lungometraggio che verrà realizzato per HBO Max.

La sceneggiatura di Final Destination 6 sarà scritta da Lori Evans Taylor e Guy Busick, e Jon Watts ha firmato il trattamento del progetto.
Il filmmaker si occuperà della produzione in collaborazione con la moglie Dianne McGunigle e i produttori Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor.

Watts ha dichiarato: "Io e Dianne siamo grandi fan di Final Destination fin dall'inizio. Quindi poter essere coinvolti nel delineare una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed eccitante".

Perry ha aggiunto: "Io e Sheila non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Jon e Dianne e di averli alla guida di questo capitolo del franchise. Con l'ispirata esecuzione dell'idea originale di Jon, Guy e Lori, abbiamo un film che gli spettatori ameranno".

La saga di Final Destination è attualmente composta da cinque film che raccontano quello che accade quando dei giovani cercano di sfuggire alla propria morte. I lungometraggi hanno incassato circa 657 milioni di dollari in tutto il mondo.