Ferrari, Adam Driver protagonista di una nuova immagine dal film di Michael Mann

Diamo una nuova occhiata ad Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari nel film diretto da Michael Mann, di cui è stata diffusa una nuova immagine ufficiale.

Ferrari, Adam Driver protagonista di una nuova immagine dal film di Michael Mann

Ferrari, il film con protagonista Adam Driver e diretto da Michael Mann, ci mostra un nuovo scorcio di ciò che vedremo sullo schermo con un'immagine inedita del suo personaggio titolare.

Dopo House of Gucci, l'attore di Star Wars Adam Driver torna a interpretare una figura di spicco della storia italiana, il pilota e imprenditore Enzo Ferrari, nella pellicola diretta da Michael Mann e intitolata, per l'appunto, Ferrari.

Con un cast di primo livello che include Penélope Cruz nei panni della moglie Laura Ferrari, Shailene Woodley in quelli dell'amante di Enzo, Lina Linardi, e Patrick Dempsey nel ruolo del pilota Piero Taruffi e Jack O'Connell in quello di un altro pilota, Peter Collins, Ferrari promette di essere uno dei progetti più interessanti dei prossimi mesi, e ora possiamo darvi un ulteriore sguardo grazie a una nuova immagine condivisa su Twitter da Leone Film Group.

Ferrari: le prime foto di Adam Driver nel film di Michael Mann

Il film, ambientato nel Bel Paese negli anni '50 (più precisamente nel 1957, nel periodo della corse delle Mille Miglia) vedrà un Enzo Ferrari 59enne in crisi. "La bancarotta minaccia la compagnia che lui e sua moglie Laura hanno costruito dal nulla 10 anni prima. Il loro matrimonio tempestoso è ora messo alla prova dalla perdita di un figlio e il riconoscimento di un altro. Enzo decide allora di scommettere tutto su una competizione: la gara delle Mille Miglia che attraversa l'Italia".