Fedez e Francesco Totti su Amazon Prime Video con Celebrity Hunted: trailer e data di uscita

Francesco Totti, Fedez e Claudio Santamaria sono solo alcuni degli 8 Vip di Celebrity Hunted, nuovo show di cui Amazon Prime Video ha appena svelato trailer e data di uscita.

Il primo trailer di Celebrity Hunted, show italiano di Amazon Prime Video, ne svela la data di uscita: il 13 marzo Fedez, Francesco Totti e compagni sbarcheranno sulla piattaforma facendo molta attenzione, però, per non essere beccati.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, uno dei nuovi progetti della piattaforma streaming nel nostro Paese presentati oggi durante l'evento romano, è il primo show italiano non-fiction Amazon Original, prodotto da EndemolShine Italia, e vedrà nel suo cast 8 concorrenti con una caratteristica in comune: sono famosi. Francesco Totti, Luis Sal, Fedez, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino Della Gherardesca porteranno il pubblico alla scoperta della prima edizione di quello che sembra un "gioco del nascondino" ma in salsa VIP e molto più avvincente, stando sempre ben attenti a far svanire le tracce del proprio passaggio, per 14 giorni, agli occhi degli esperti di sorveglianza.

Carlo Cracco su Amazon Prime Video con Dinner Club, show culinario in giro per il mondo

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è un'idea innovativa per gli spettatori" - ha riferito Dante Sollazzo, Head of Unscripted, EndemolShine Italy. "Un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, elementi di suspense e un ecceionale cast che renderà questo show unico, una sfida mai vista prima in TV".