Fear the Walking Dead 8: il prequel giunge al termine nel trailer degli episodi finali

Il finale dello spin-off/prequel di The Walking Dead andrà in onda domenica prossima diviso in due parti.

Fear the Walking Dead 8: il prequel giunge al termine nel trailer degli episodi finali

AMC ha diffuso in streaming il trailer del finale in due parti di Fear the Walking Dead, lo spin-off prequel di The Walking Dead che giungerà a conclusione dopo otto stagioni.

Nelle prime immagini di questa conclusione, composta da due episodi, il nuovo trailer mostra la battaglia finale di Madison Clark (Kim Dickens) contro Troy Otto (Daniel Sharman), responsabile della morte di sua figlia Alicia (Alycia Debnam-Carey) e che ora progetta di distruggere PADRE con un'orda di walker.

"È così che sopravviviamo. È così che PADRE sopravvive", dice Madison nel trailer, che sembra suggerire che non tutti arriveranno vivi alla fine degli episodi finali di Fear the Walking Dead.

"Daniel Sharman è fantastico nel ruolo, e noi eravamo davvero interessati a rivisitare la dinamica tra lui e Madison tornando al punto in cui si erano lasciati alla fine della terza stagione e contrapponendola alla persona che Madison sta cercando di diventare ora: qualcuno che sta provando a redimersi per tutti i peccati del suo passato, e in particolare per quelli recenti che ha commesso quando lavorava per PADRE", ha dichiarato lo showrunner Ian Goldberg.

Fear the Walking Dead 8, gli showrunner sugli episodi finali: "Come chiudere un cerchio"

"Per noi, riportare Troy nella storia è stata la perfetta fonte di antagonismo emotivo che ci serviva per lei, perché è un ricordo del suo passato, qualcuno che non ha intenzione di lasciare che ciò che lei ha fatto - o ciò che lui ritiene che lei abbia fatto alla sua famiglia - rimanga sepolto nel passato".