Fear Itself, ecco i primi episodi

La NBC ha rivelato i titoli dei primi tre episodi della nuova serie di film horror che inizierà il 5 giugno: The Sacrifice, diretto da Breck Eisner, Spooked di Brad Anderson e Family Man di Ronny Yu.

Dal 5 giugno sulla NBC debutta Fear Itself, una nuova serie antologica dalla struttura simile a quella di Masters of Horror, che comprende film horror realizzati per la televisione da autori conosciuti dai fan del genere fantastico. L'emittente americana ha già rivelato i titoli dei primi tre episodi della serie: The Sacrifice, diretto da Breck Eisner, Spooked di Brad Anderson e Family Man per la regia di Ronny Yu.

Il film di Eisner - la cui sceneggiatura è stata curata da Mick Garris - racconta la storia di quattro malviventi che si trovano in un'antica fortezza, bloccati da una tempesta di neve e scopriranno loro malgrado che il luogo nasconde spaventosi segreti.
Il protagonista di Spooked invece - che è diretto dal regista de L'uomo senza sonno - è un detective privato che trovandosi a svolghere un'indagine in una sinistra casa infestata da presenze maligne, dovrà confrontarsi anche con i fantasmi del proprio passato. Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Eric Roberts, che sarà affiancato da Jack Noseworthy, Cynthia Watros e Larry Gilliard jr..
Per quanto riguarda Family Man, che è diretto dal regista di Freddy vs. Jason, è incentrato su uno scambio di persona tra un tranquillo padre di famiglia e un serial killer, che avviene immediatamente dopo un'esperienza di morte apparente. Il protagonista, che si trova in carcere, dovrà fare in modo da salvare la sua famiglia dall'assassino, che è a piede libero e ha il suo aspetto fisico.