Fast & Furious 7 è il film con più errori del 2015

Ancora una classifica di fine d'anno, questa volta vi segnaliamo, grazie a moviemistakes.com, i film con il maggior numero di errori e imprecisioni del 2015

Se siete tra coloro che si divertono a scovare gli errori più o meno evidenti nei film non potete perdervi la classifica di moviemistakes.com, che, grazie anche alle segnalazioni dei lettori, ha stilato l'elenco dei film con più errori del 2015. In cima alla classifica troviamo Fast & Furious 7 l'adrenalinico film di James Wan con ben 42 errori segnalati dai fan.

Evidenziando alcuni di questi errori Jon Sandys, webmaster del sito scrive "Quando il team partecipa al funerale di Han, Jason Statham li osserva da una Maserati con vetri oscurati. Durante l'inseguimento che segue la Maserati è inquadrata due volte ma questa volta i finestrini sono trasparenti, con un uomo mascherato alla guida". Sandys aggiunge: "All'inizio della scena ambientata all'ospedale appare la scritta Londra. Tuttavia, il cartello fuori dell'ospedale dice di Birmingham, e quando vediamo Shaw presso l'ospedale è a Londra, ma le prese elettriche sopra il letto sono quelle in uso in America ".

Con 33 errori segnalati Jurassic World conquista il secondo posto precedendo Sopravvissuto - The Martian con 21 errori. Nella classifica entrano anche 007 Spectre e Mad Max: Fury Road rispettivamente con 16 e 15 errori.

Ed ecco la classifica dei primi dieci film, tra parentesi sono segnati i numeri di errori trovati.

1 - Fast & Furious 7 (42)

2 - Jurassic World ((33)

3 - The Martian (21)

4 - Spectre (16)

5 - Mad Max: Fury Road (15)

6 - Ant-Man (12)

7 - Terminator: Genisys (11)

8 - Cinquanta sfumature di grigio (8)

9 - Sharknado 3: Oh Hell No!, Minions, Avengers: Age of Ultron, Spy, SpongeBob - Fuori dall'acqua e Come ti rovino le vacanze (ex-aequo con 7 errori)

10 - Tomorrowland - Il mondo di domani, Il ponte delle spie, The Marine 4: Moving Target, Mission: Impossible - Rogue Nation (ex-aequo con 6 errori)