Fassbender in Steve Jobs: ecco un poster di scena

Sul web appare l'immagine di un manifesto con Michael Fassbender che pubblicizza un NeXT. Potrebbe trattarsi di un poster utilizzato per il film, ma svela il look dell'attore nei panni di Steve Jobs.

Atteggiamento sicuro, le maniche della camicia rimboccate e le braccia poggiate su un monitor: una posa decisamente anni Ottanta, per Michael Fassbender in questo poster che è apparso online, ma un look non troppo artificioso per il suo ruolo nel biopic su Steve Jobs. Il manifesto in questione è una replica di quelli in cui lo stesso Jobs promuoveva l'acquisto di un NeXT, nel 1984, ed è apparso per strada. Potrebbe essere un oggetto di scena, più che un teaser poster del film, del quale nelle ultime settimane sono state diffuse diverse foto non ufficiali, scattate sul set.

Fassbender in un poster di scena usato per Steve Jobs
Fassbender in un poster di scena usato per Steve Jobs

Il film è diretto da Danny Boyle e la sceneggiatura è stata scritta da Aaron Sorkin, già autore di The Social Network, basandosi sul libro scritto da Walter Isaacson.
La storia racconterà il dietro le quinte del lancio di tre iconici prodotti e finirà nel 1998, con la presentazione dell'iMac e nel pieno della rivoluzione digitale.

Oltre che da Fassbender il cast del film è composto anche da Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.