Fantastic 4, Dylan Sprouse: "Vorrei essere Johnny Storm", ma i fan Marvel lo criticano

Fantastic 4, Dylan Sprouse esprime il desiderio di essere la Torcia Umana ma i fan della Marvel partono con le critiche.

NOTIZIA di 22/07/2019

Al Comic-Con 2019 è stato annunciato un reboot di Fantastic 4, notizia che ha esaltato l'attore Dylan Sprouse, che ha espresso su Twitter il desiderio di partecipare ai provini per il ruolo de La Torcia Umana.

Dylan Sprouse ha esternato la sua volontà su Twitter, esprimendo la sua felicità per la notizia: "Questa news dal SDCC mi ha scioccato. L'annuncio dei Fantastici 4 è assurdo e io farò tutto ciò che è in mio potere per infastidire ogni membro del mio team e ottenere un audizione per il ruolo di Johnny Storm. Oserei dire, verrei anche preso?"

Il tweet del gemello di Cole Sprouse (Riverdale), non ha avuto effetti positivi sui fan della Marvel, che si sono scagliati in commenti critici contro di lui, come se non meritasse di partecipare ai provini per questo film. Alcuni commenti sono molto taglienti, altri si appellano a un vecchio tweet dell'attore, in cui commentava alcuni meme unofficial dedicati alla Marvel, definendoli poco divertenti.

Come spesso capita, i social sono palco di critiche gratuite, dove gli utenti sono subito pronti a scagliarsi contro chiunque, come in questo caso.

Come andrà a finire questa vicenda? Dylan Sprouse proverà davvero a entrare nel cast di Fantastic 4 targato Marvel? Staremo a vedere.