Famiglie in pericolo e uomini nudi in arrivo

Mark Levin e Jennifer Flackett dirigeranno per la New Regency The Family Hitchcock, mistery scritto, diretto e prodotto da loro, che vede protagonista una famiglia in grave pericolo a causa di uno scambio di identità. La Gold Circle produrrà, invece, Naked. Protagonista un uomo che tenta di salvare il proprio matrimonio.

La New Regency ha acquisito i diritti della sceneggiatura originale di Mark Levin e Jennifer Flackett, The Family Hitchcock. I due scrittori (nella foto) dirigeranno e produrranno il film che vede protagonista una famiglia in pericolo per uno sciocco errore.
Ellen Goldsmith-Vein co-produrrà il mistery con la Gotham Group, mentre la collega Lindsay Williams sarà produttrice esecutiva. Levin e Flackett sono autori de Alla ricerca dell'isola di Nim, che vedeva protagonista la talentuosa Jodie Foster, inoltre sono co-autori dell'adventure movie Viaggio al centro della terra.

La Gold Circle Films ha, invece, acquisito Naked, sceneggiatura comica che vede protagonista un assicuratore che deve correre da Santa Monica a Studio City per provare la propria fedeltà alla moglie e salvare il suo matrimonio in crisi. La sceneggiatura è firmata da Matthew Chapman ed è stata acquisita da Paul Brooks della Gold Circle per conto della Sony Pictures. David Permut produrrà il film insieme a Brooks e a Steve Longi. La commedia è basata su The Naked Man, un racconto breve dello scrittore brasiliano Fernando Sabino.