FaceApp è il nuovo giochino che sta conquistando i social: l'app che ci permette di cambiare sesso (solo in foto) e di trasformarci rapidamente da maschio a femmina, ci toglie la curiosità di vedere come sarebbero le star di Hollywood in versione maschile o femminile. Da Angelina Jolie a Johnny Depp, ecco alcuni dei risultati più divertenti.
Che dire, su Angelina Jolie non ci sono dubbi: è una delle donne più belle del cinema e la sua bellezza resta immutata anche in versione maschile. Solo a noi ricorda un po' Brad Pitt con i capelli scuri?
Anche Jude Law si difende bene al femminile (ed è un eufemismo, ovviamente. Il fascino dell'attore inglese risulta ancora più luminoso in versione femminile. Ma non sarà che con FaceApp diventiamo tutti più belli, a prescindere dal materiale di partenza?
FaceApp trasforma Johnny Depp in una donna fascinosa, ma certo non può competere con la Jolie. Meglio in versione maschile, Johnny!
Qualcuno azzarda un utilizzo creativo dell'app: ecco Lady Gaga (truccata e pettinata come Joe Calderone, il suo alter ego maschile) in versione femminile.
Maggie Smith mantiene intatto il suo fascino, anche al maschile.
Ian Somerhalder, star di Lost e The Vampire Diaries: i suoi magnetici occhi azzurri sono una certezza, anche in versione femminile e con una fluente chioma castana. Vi lascereste conquistare da una vampira così?
Cillian Murphy ha lineamenti delicati e FaceApp glieli lascia praticamente intatti, limitandosi a cambiargli l'acconciatura. Il risultato resta comunque sorprendente.
Leonardo DiCaprio (in una foto che risale ai tempi di Titanic) somiglia a Renesmee Cullen, la figlia di Edward e Bella di Twilight, sostiene qualcuno. Che ne pensate?
Anche la bellezza e l'eleganza di Anne Hathaway in versione maschile restano intatte. Se il Diavolo si limita a vestire Prada, FaceApp fa molto, molto di più..