Chi è l'ex fidanzata di Luca Bizzarri, Ludovica Frasca, e perché si sono lasciati

Ecco chi è e cosa fa Ludovica Frasca, l'ex fidanzata di Luca Bizzarri, ed ecco svelato il motivo per cui i due si sono lasciati dopo aver vissuto insieme per quattro anni.

Dal 2014 al 2018 Luca Bizzarri ha avuto una relazione seria con Ludovica Frasca, la showgirl con la quale il celebre comico genovese stava pensando al matrimonio e a mettere su famiglia. La coppia si è separata dopo aver vissuto assieme per quattro anni, poco prima del compleanno della ragazza, ex velina di Striscia la notizia.

Ludovica è originaria di Napoli dov'è nata il 15 novembre del 1992, in seguito i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi a Castel Morone, in provincia di Caserta, dove ha trascorso gli anni della sua infanzia e adolescenza. Dopo il diploma la Frasca ha scelto di lasciare la sua città e si è trasferita a Milano dove si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Prima di superare i casting e diventare la velina di Striscia la Notizia, Ludovica ha preso parte a diversi concorsi di bellezza partecipando anche a Miss Italia nel 2012. Tra le sue esperienze in tv, inoltre, c'è anche quella come co-conduttrice del programma Paperissima Sprint.

I due, a quanto pare, si sono detti addio qualche giorno prima del compleanno di lei e, sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali, sembra che l'ex iena stesse frequentando un'altra donna. "Sono stati insieme tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza" ha spiegato un giornalista della rubrica 'Sussurri fra divi' di Diva e donna, "Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca."