Everywhere I Go - Coincidenze d'amore, anticipazioni 28 marzo: Vedat smaschera Selin, Demir affronta Ferruh

Ecco le anticipazioni di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore, che tornerà in streaming su Mediaset Infinity con una nuova puntata giovedì 28 marzo 2024.

Everywhere I Go - Coincidenze d'amore, anticipazioni 28 marzo: Vedat smaschera Selin, Demir affronta Ferruh

Everywhere I Go - Coincidenze d'amore torna su Mediaset Infinity domani, giovedì 28 marzo, con un nuovo episodio. La dizi turca con Furkan Andic e Aybüke Pusat, trasmessa originariamente da Fox TV nel 2019, è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Her Yerde Sen (questo il titolo originale) farà compagnia al pubblico italiano con 75 episodi.

Everywhere I Go: riassunto del 27 marzo

6Ab79686 C661 4Bda B58F 9C9A6C20B92D
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore: i protagonisti in una foto promozionale

Nella puntata precedente, mentre i genitori di Selin sono ancora in visita a casa sua, Demir trascorre la notte in hotel. Vedat cerca di avvisare Demir dell'imminente arrivo in città di suo padre, così contatta Selin.

Anticipazioni del 28 marzo: Demir scopre delle irregolarità finanziarie

Semih è determinato a partire immediatamente, mentre Reyhan cerca di convincerlo a rimandare la partenza per festeggiare il compleanno di Selin.

Nel frattempo, Demir discute con Alara del suo progetto. Selin, fingendo di essere Merve, vuole ringraziare Demir per l'aiuto ricevuto, ma Vedat scopre che Selin ha mentito riguardo alla sua identità. Tuttavia Vedat sembra essere molto comprensivo nei suoi confronti.

In azienda, invece, Demir affronta Ferruh riguardo a delle irregolarità nell'acquisto di materiali destinati all'hotel di Yildirim.

Tutte le puntate di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore fin qui pubblicate sono disponibili per la visione in ogni momento su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alla dizi.