Ethan Hawke: "Charlie Chaplin e Buster Keaton geni, Ben Stiller potrebbe essere il loro erede"

Ethan Hawke, durante un'intervista con IndieWire, ha espresso la sua ammirazione nei confronti dell'amico Ben Stiller.

Ethan Hawke, durante un'intervista, ha condiviso la propria ammirazione per Ben Stiller, sostenendo che potrebbe essere l'erede di Charlie Chaplin e Buster Keaton.

La star, durante una diretta Instagram realizzata da Indiewire, ha infatti parlato dell'attore e regista del film cult Giovani, carini e disoccupati, di cui è stato uno dei protagonisti nel 1994.
Ethan Hawke stava spiegando che in questo periodo di auto-isolamento sta facendo vedere ai suoi figli i film di Charlie Chaplin e Buster Keaton, un po' egoisticamente perché studia le loro interpretazioni e ne coglie nuovi dettagli a distanza di anni dalla prima visione, sottolineando: "Sono incredibili perché sono riusciti ad apparire realistici e credibili pur avendo studiato ogni mossa ed espressione".

L'attore ha quindi aggiunto: "Ben Stiller è fantastico ed è anche un regista fantastico, è uno dei pochi della nostra generazione che potrebbe riuscire a fare qualcosa di simile. Spero di essere diretto da lui in una nuova commedia in futuro!".
Ethan ha quindi detto che Stiller riuscirebbe a realizzare un film indimenticabile affrontando persino la situazione complicata che stiamo vivendo in tutto il mondo: "Immaginatelo mentre esce per la strada a New York, senza essere informato di quanto accaduto, e non capisce cosa sta accadendo intorno a lui, dovendo quindi affrontare una realtà totalmente nuova!".