Eternals: la descrizione delle scene presentate in anteprima in Brasile

Eternals, nuovo film Marvel, è stato presentato all'evento CCXP in Brasile, ecco la descrizione delle sequenze presentate in anteprima ai fan.

Eternals è uno dei film Marvel in arrivo nel 2020 e all'evento CCXP in corso in Brasile sono state mostrate delle scene in anteprima, purtroppo non condivise online ma di cui è apparsa la descrizione, tratte dall'atteso cinecomic con protagonisti i personaggi creati da Jack Kirby.

Il film che farà parte della Fase 4 della Marvel è ancora nella fase delle riprese e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ricordato che si trattava di sequenze non ancora completate e prive di effetti specialio.
I video di Eternals mostrati si aprivano con Ikaris, interpretato da Richard Madden, che entrava in scena. Gli Eterni incontravano poi Druig (Barry Keoghan), leader dei loro nemici, in una specie di area dove avveniva un addestramento di qualche tipo. Kumail Nanjiani veniva mostrato mentre danzava e Salma Hayek, interprete di Ajak, che andava a cavallo e dichiarava che gli Eterni devono proteggere il mondo. I video rivelavano anche i costumi di Thena e Kingo, i personaggi affidati ad Angelina Jolie (in versione bionda) e Nanjiani. Le scene ritraevano inoltre Sersi, parte assegnata a Gemma Chan, che incontrava Sprite (Lia McHugh).
I personaggi sembra si sposteranno in varie parti dell'universo e il footage presentato in Brasile mostrava gli eroi usare i loro poteri, oltre a confermare la realazione sentimentale esistente tra Sersi e Ikaris.

Feige ha promesso che il film "darà una nuova definizione e cambierà il Marvel Cinematic Universe nella Fase 4".

Nei fumetti Marvel, gli Eternals sono umani che hanno ricevuto incredibili poteri da una razza di esseri superiori noti come i Celestials. Sono praticamente immortali, e nel corso delle loro lunghe esistenze usano i propri poteri quali forza sovrumana, abilità telepatiche, teletrasporto, e la capacità di controllare ed emettere energia per vari scopi.

L'uscita di Eternals è fissata per il 6 novembre 2020.