Eternals 2: Patton Oswalt ha svelato che il sequel è in fase di sviluppo?

L'attore Patton Oswalt, durante un'apparizione televisiva, sembra abbia confermato lo sviluppo di Eternals 2, diretto da Chloé Zhao.

NOTIZIA di 04/08/2022

Eternals 2 sembra sia in fase di sviluppo: Patton Oswalt, durante un'apparizione televisiva, ha infatti parlato del sequel sostenendo che sarà diretto nuovamente da Chloé Zhao.
L'attore è apparso nel primo film durante la scena post-credit con cui ha debuttato nel MCU anche Harry Styles.

Nel video condiviso online dai fan si può sentire Patton Oswalt dichiarare: "Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals. Chloe Zhao ne sarà la regista. Quindi, speriamo, ci saranno altre avventure di Starfox e Pip".
L'attore faceva infatti riferimento a un suo possibile ritorno nel MCU proprio accanto a Harry Styles, considerando che per ora si è trattato di una breve apparizione che ha suscitato entusiasmo tra i fan.

Eternals: tutti gli easter egg e i riferimenti ai fumetti e fatti storici in un video

Il cast del primo film dedicato alle avventure degli Eterni comprendeva Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell'umanità; Richard Madden, che interpreta l'onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l'intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell'impetuosa guerriera Thena.

Il film era prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy erano i produttori esecutivi. Il soggetto era di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura era stata firmata da Chloé Zhao e Patrick Burleigh e Ryan & Kaz Firpo.