Esclusivo: videointervista a Carolina Crescentini su Oggi Sposi

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una video intervista fatta all'attrice sul set di 'Oggi Sposi', che farà parte del cartellone del Festival di Roma.

Quattro matrimoni e mille divertenti peripezie sono al centro di Oggi Sposi, la nuova commedia di Luca Lucini che sarà presentata alla quarta edizione del Festival del Film di Roma, e del quale vi proponiamo un'anticipazione esclusiva con una videointervista fatta a Carolina Crescentini sul set del film.
Protagonisti del film di Lucini - già autore del cult adolescenziale Tre metri sopra il cielo - sono Nicola (Luca Argentero), un giovane poliziotto pugliese che ha deciso di lasciarsi alle spalle un passato da sciupafemmine e vuole sposare l'incantevole figlia di un ambasciatore indiano (Moran Atias), ed è alle prese con un problema che riguarda suo padre, un contadino vecchia maniera, che potrebbe non accettare il fatto che Nicola si sposi con rito indù.

Fiori d'arancio (e casini) in vista anche per Salvatore e Chiara (Dario Bandiera e Isabella Ragonese) due giovani precari con un figlio in arrivo e neanche un soldo per organizzare le nozze. I due hanno un'idea piuttosto bislacca, quella di far imbucare i loro invitati alle nozze di una soubrette (Gabriella Pession) con Attilio Panecci, un magnate della finanza (Francesco Montanari), ma ignorano qualcun altro ha deciso di intrufolarsi tra gli invitati al fastoso e chiacchierato matrimonio della showgirl, ovvero Fabio Di Caio (Filippo Nigro) un PM romano che indaga sui loschi traffici di Panecci. Allo stesso tempo, Fabio è alle prese con suo padre, che è intenzionato a sposare una giovanissima massaggiatrice (Carolina Crescentini) nonostante il parere contrario del figlio.

In attesa dell'uscita di Oggi Sposi nelle sale, sono stati già lanciati il blog e il sito ufficiale del film. Adesso diamo uno sguardo all'intervista fatta alla Crescentini, la bella massaggiatrice del film di Lucini.